Scegli tra questi 9 design di sedie per sala d’attesa

L’immagine di un’azienda si trasmette anche attraverso i dettagli, compreso l’arredamento che scegli per il tuo ufficio. Creare un ambiente piacevole e accogliente nella zona di ricevimento dei clienti contribuisce al successo delle relazioni commerciali. Non ci credi? Immagina allora la differenza fra una sala d’attesa poco illuminata, scarna e con sedie scomode, e una stanza ben arredata con sedie per sala d’attesa di design, wifi e un tavolo con riviste scelte ad hoc a disposizione dei clienti: come ti sentiresti accolto dall’impresa nel primo e nel secondo caso? Basta questo esempio per rendersi conto dell’importanza di fare una buona prima impressione!

Tanto Le sedie per sala d’attesa che le sedie sala riunioni, sono disponibili in una quantità di modelli e varianti, da quelle più semplici e compatte utili anche per la sala conferenze, alle sedie conferenze più sofisticate da abbinare ad una poltrona President in uno studio professionale. Ti presentiamo di seguito una selezione di modelli disponibili su Sediadaufficio: 9 sedie per sala attesa di design, stili diversi per tutti i gusti e le esigenze.

1. Sedia per sala d’attesa di design RABAT

Una poltroncina che ispira comodità a prima vista, la sedia attesa RABAT è quello che ci vuole per far accomodare con stile gli ospiti e i clienti di uno studio o ufficio. L’imbottitura, classica e raffinata, si combina alla moderna base cromata con braccioli: insomma, la perfetta combinazione di comfort ed eleganza.

2. Sedia per sala d’attesa di design LAMBO NET

Arrivata da poco sul nostro sito, la sedia visitatori LAMBO NET è utile sia per arredare una zona di ricevimento clienti, sia per sale eventi e conferenze. Lo schienale in rete, il sedile imbottito e i braccioli regolabili sono molto comodi anche per sedute prolungate, che si tratti di attendere il proprio turno o riunirsi per discutere un progetto.

3. Sedia per sala d’attesa di design COLOMO

Sobria ed elegante: una sedia per ospiti qual è COLOMO è il complemento adatto per dare un tono professionale all’ambiente. Ha una comoda imbottitura foderata in pelle sintetica, un materiale facile da pulire e perciò utile soprattutto se la sedia verrà usata con frequenza da varie persone. E le gambe in metallo sono un tocco davvero chic!

4. Sedia per sala d’attesa di design SEUL V

Con la sedia SEUL V anche i clienti e visitatori del tuo ufficio avranno a disposizione una seduta ergonomica, perfetta per mantenere la giusta postura e prendersi cura del benessere della schiena. Da notare il rinforzo lombare, utilissimo per chi soffre di “mal di vita” e ha bisogno di un buon sostegno per la parte inferiore della schiena.

5. Sedia per sala d’attesa di design BUTAN TESSUTO

Lo stile nordico va per la maggiore negli ultimi anni, grazie alla speciale combinazione di forme contemporanee, materiali naturali e colori neutri. La sedia per ospiti BUTAN TESSUTO si ispira proprio al design scandinavo: sarà un’aggiunta speciale non solo per l’ufficio, ma anche per l’arredamento di casa. La trovi con rivestimento in stoffa e in similpelle e una varietà di colori a scelta.

6. Sedia per sala d’attesa di design JASON

All’apparenza così leggera, ma nei fatti resistente, questa è JASON: una sedia per sala d’attesa con struttura cantilever, sedile e schienale imbottiti per non rinunciare alla comodità, e rivestimento in pelle. Coordinala ai colori del resto dell’arredamento per creare uno stile deciso e ricercato nel tuo ufficio.

7. Sedia per sala d’attesa di design TOKIO

Sedie sala attesa design - TOKIO TESSUTO blu Sedie sala attesa design - TOKIO TESSUTO grigio classico

Se ami il design contemporaneo, sarà il modello TOKIO a conquistarti: una poltrona per sala d’attesa e reception originale, ampia e comoda, nella quale le forme avvolgenti della seduta contrastano con gli angoli spigolosi della base a sbalzo. Pelle o tessuto? Colori accesi o toni pastello? A te la scelta: con le mille varianti di questa poltrona di design, la tua creatività potrà scatenarsi.

8. Sedia per sala d’attesa di design BREMEN

Sedie sala attesa design - BREMEN verde traspirante Sedie sala attesa design - BREMEN grigio traspirante

Scegliere una sedia per sala d’attesa di design non significa sacrificare il comfort, anche nel caso di un ambiente caldo o poco ventilato. Basta trovare il modello giusto: per esempio la sedia BREMEN con schienale in rete traspirante e sedile in tessuto. La struttura a sbalzo, inoltre, è robusta e al contempo flessibile, permettendo una leggera reclinazione della sedia quando ci si appoggia indietro.

9. Sedia per sala d’attesa di design DEVAN

A riunire lo stile rétro e quello moderno pensa DEVAN, una sedia per ospiti e sala d’attesa dal design particolare: la seduta  trapuntata ricorda i mobili “futuristici” degli anni ’60 e ’70. L’occasione perfetta per osare con colori e forme, portando eleganza e raffinatezza nell’ambiente aziendale a partire dall’arredamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.