L’acquisto di una sedia per ufficio è una scelta importante: da essa dipenderà il tuo comfort nel corso di molte ore di lavoro in ufficio o alla scrivania. Per questo su Sediadaufficio mettiamo a tua disposizione un ampio catalogo con prodotti dalle funzionalità avanzate e design curato.
E quando alla qualità si aggiunge un prezzo conveniente, che puoi desiderare di più? Vieni a visitare la nostra sezione dedicata ai prodotti in offerta: sedie ufficio economiche, sedie per pc e poltrone con sconti imperdibili e – come sempre – con spese di spedizione incluse. Confronta i prezzi delle sedie per pc e non lasciarti scappare l’occasione giusta!
1. SEUL: una classica sedia da ufficio ad un prezzo conveniente
La SEUL è una sedia operativa semplice ma completa. Il suo design è perfetto per un ufficio moderno grazie alla combinazione del sedile in nero e dello schienale in tessuto a rete, disponibile in vari colori diversi. L’imbottitura e la forma ergonomica assicurano una seduta di comfort per lo studio e il lavoro.
Scopri tutti i colori del modello SEUL
2. MONTANA: una poltrona per ufficio economica e robusta
Per i clienti che desiderano una comodità elevata, il modello MONTANA è il top: è infatti realizzata con materiali resistenti e presenta un’imbottitura extra spessa, in modo da offrire comfort e durabilità. La base è realizzata in metallo con elegante finitura cromata. Se questo non bastasse, regge fino a 150 kg di peso: perfetta per le persone più robuste.
Ulteriori informazioni sulla poltrona MONTANA
3. LISBONA: una poltrona a basso prezzo, ma dal design eccellente
Chi ha detto che per acquistare un prodotto di tendenza bisogna spendere grandi cifre? Basta pensare all’eleganza della poltrona per ufficio LISBONA: il suo rivestimento in similpelle con design a quadri donerà al tuo ambiente un tocco esclusivo, risultando in più comodo e morbido al tatto. Puoi scegliere fra vari colori quello più in linea con il tuo gusto e arredamento.
Qui il modello LISBONA e i suoi vari colori, eleganti e sempre di moda
4. ARIAL: una sedia ufficio economica, stile Executive moderno
Ecco qui la sedia presidenziale ARIAL, un modello davvero consigliato: dal design modern, è una scelta ottima sia per la salute della tua schiena sia per il tuo portafoglio. Lo schienale è fabbricato in rete traspirante, perfetto per la stagione più calda, mentre il sedile imbottito in pelle e il sostegno lombare regolabile si prendono cura del tuo comfort.
Qui tutte le misure e le caratteristiche della sedia ARIAL
5. SANTIAGO: una poltrona economica best-seller del catalogo Sediadaufficio
Con il doppio strato di imbottitura rivestita in similpelle di alta qualità, il cuscino poggiatesta e i braccioli foderati, la poltrona SANTIAGO vanta una comodità avvolgente. Il meccanismo basculante dello schienale permette di oscillare indietro quando ci si appoggia, per qualche momento di relax anche in ufficio. Si tratta di un modello consigliato per un utilizzo intensivo, anche grazie alla resistenza della base e del materiale di rivestimento.
Scopri qui il perchè la SANTIAGO è una delle poltrone più apprezzate dai clienti
6. LABITA: una grande offerta di sedia per pc ergonomica
Un modello dotato di tutti gli optional necessari a chi vuole mantenere il massimo comfort di seduta per una lunga giornata di lavoro: ecco LABITA, una sedia operativa economica e sofisticata insieme. Lo schienale è ergonomico, pensato appositamente per mantenere la schiena nella posizione corretta; è dotato di sistema basculante e ha varie posizioni di blocco della reclinazione.
Tutte le caratteristiche ergonomiche del modello LABITA cliccando qui!
7. ASPEN: ottime funzionalità ad un prezzo d’occasione
Di nuovo un prodotto della serie ARIAL, ti proponiamo il modello ASPEN: una sedia per ufficio conveniente, adatta a 4 ore giornaliere di seduta. È l’ideale per chi lavora in part-time o chi passa metà giornata al pc o immerso nello studio, grazie alla comodità offerta dal sedile rivestito in tessuto e allo schienale in rete traspirante. Le sue misure la rendono adatta anche alle persone di statura maggiore.
Commenti