In ogni ufficio che si rispetti troviamo una buona sedia dietro la scrivania, come le nostre sedie per ufficio ergonomiche, ma bisogna anche pensare ai nostri clienti, collaboratori o ospiti chicchesiano. Le sedie sala d’attesa, anche chiamate, sedie conferenza, sedie per ospiti o sedie di cortesia, sono un elemento immancabile in ogni ufficio dove si ricevano clienti e collaboratori. Una buona sedia per sala d’aspetto dà un tono vivace o professionale all’ambiente, a seconda delle preferenze. Inoltre assicurerai una seduta di comfort ai tuoi ospiti e invitati, così da rendere piacevole anche il tempo trascorso in attesa del loro turno o le ore di riunione. Questa volta Sediadaufficio ti presenta una selezione dei modelli più belli del nostro sito: vieni a scoprirli tutti!
1. MOBY BASE, classica sedia per sala d’aspetto
Partiamo dalle basi: la sedia per sala d’aspetto MOBY BASE, un modello semplice e versatile che si presta ad un’infinità di utilizzi. Utile sia per gli ospiti in ufficio, sia per organizzare riunioni ed eventi, è imbottita, rivestita in tessuto e robusta grazie alle gambe in metallo.
2. Sedia per ospiti OSLO in similpelle, stile rétro
Se vuoi aggiungere un tocco vintage all’ambiente aziendale, non puoi non dare un’occhiata alla sedia da attesa OSLO: il morbido rivestimento in similpelle trapuntata tipo capitonné riporta subito agli anni ’70, in più hai a disposizione diverse varianti dalle ricche tonalità di colore.
3. Una ventata di allegria con la sedia da attesa BULGARI
Il modello BULGARI, con il suo rivestimento in pelle dai toni vivaci, farà sicuramente colpo sui tuoi clienti e colleghi. Il design contemporaneo, la base circolare che gira a 360° e la possibilità di regolare l’altezza della seduta lo rendono perfetto anche per un banco reception.
4. MAEL in Tessuto, imbottitura extra per comodità extra
La struttura a sbalzo, o cantilever, dona un’impressione di leggerezza a qualsiasi modello. Nel caso della sedia per sala d’attesa o riunioni MAEL, le linee fluide della base e dei braccioli si combinano ad una morbida, soffice seduta rivestita in tessuto, per un risultato dall’eleganza senza tempo.
5. A tutto colore con il modello CARVALLO
Per chi è alla ricerca di un modello più lineare, ecco i lotti da 2 o 4 sedie CARVALLO: non farti ingannare dal loro aspetto carino e leggero, sono realizzate con una resistente struttura in metallo e una robusta seduta in legno! Disponibili in vari colori vivaci, sono sedie impilabili e praticissime.
6. ELGAR, una sedia da attesa minimale in legno
Per clienti esigenti, consigliamo senz’altro un prodotto di design sofisticato: ammira il modello ELGAR, e le sue linee minimali addolcite dal color legno naturale delle gambe. È rivestita in tessuto con una morbida imbottitura per la seduta. E i sottopiedi antiscivolo sono un plus di stabilità.
7. Poltrona di cortesia QUEBEC V, l’eleganza della vera pelle
La poltroncina da attesa o riunioni QUEBEC V è il complemento ideale per la serie di sedie ufficio QUEBEC. Maestosa ed elegante, con una comoda imbottitura rivestita in vera pelle e base cromata, è una seduta adatta ad ambienti seri e professionali come uno studio di avvocato o una sala ricevimenti.
8. Seduta per attesa BABEL: moderna e contemporanea
Gli spiriti più innovativi si lasceranno conquistare dalla sedia per sala eventi e invitati BABEL. Impilabile e costruita interamente in acciaio conquista per il suo design moderno. È pratica e facile da spostare, ottima nell’organizzazione di eventi per trasformare rapidamente ogni ambiente.
9. Per gli amanti dello stile nordico, la sedia per sala d’attesa BUTAN
Ecco una sedia di cortesia carina e di tendenza: stiamo parlando del modello BUTAN. Il legno di colore chiaro si combina alla perfezione ad un tipo di arredo moderno; da notare la sua comoda imbottitura morbida e le sue delicate forme arrotondate.
10. COLOMO, sedia per sala attesa e ospiti all’ultimo grido
Chiudiamo con la sedia per ospiti COLOMO: carina e raffinata, con seduta imbottita, è disponibile in una vasta gamma di colori per piacere proprio a tutti. Rossa o arancione? A te la scelta: in ogni caso, sarai sicuro di acquistare un prodotto comodo e resistente.
Commenti