Perché comprare una sedia regolabile per bambini? La risposta è semplice: la vita moderna è sempre più sedentaria, e anche i più piccoli ormai passano varie ore seduti a leggere, disegnare, giocare e soprattutto… fare i compiti. È quindi importante scegliere con attenzione una sedia per scrivania adatta alle necessità del bambino o bambina tra tutte le sedie da studio presenti sul mercato. Oggi su Sediadaufficio, con un pizzico di creatività, ti mostriamo sette sedie per sette personalità, con tutte le opzioni di regolazione e caratteristiche ergonomiche che puoi desiderare.
1. Ecco BUGGY, una sedia per bambini che vogliono essere già grandi!
Il modello BUGGY, qui nella simpatica variante in color kiwi, è una piccola grande sedia per chi ha fretta di crescere: infatti ti dà la possibilità di regolare l’altezza dello schienale, la profondità del sedile e l’altezza della seduta per seguire il ragazzo mentre diventa grande, accompagnandolo nelle sue attività quotidiane anche per sedersi al “tavolo degli adulti”.
2. Sedia per scrivania MAX KID, per chi ama il calcio
Se il tuo bambino è un super sportivo, di certo non potrà non desiderare la sedia MAX KID per la sua cameretta! Oltre all’esclusivo motivo ispirato al mondo del calcio, questa sedia per bambini vanta un eccellente livello di qualità ed è rivestita in nylon resistente per poter durare a lungo. In più il sedile e lo schienale possono essere regolati in profondità.
3. Sedia ergonomica per bambini BILLY: per conquistare i romanticoni
Il benessere della schiena di tuo figlio è una faccenda seria: per questo è importante assicurarsi che la sedia da studio gli permetta l’assunzione di una postura corretta fin da subito. Ma oltre al dovere c’è il piacere, soprattutto per i più piccoli: per questo ti proponiamo la dolcissima sedia BILLY, rivestita in cotone con motivo a cuori, adatta a bambini e bambine dagli 8 anni in su. Pratica e comoda, lascerà loro una grande libertà di movimento.
4. E i più avventurosi si lanceranno sul modello… KIDDY TOP
All’arrembaggio! La sedia regolabile KIDDY TOP è pensata per i bambini che viaggiano con l’immaginazione… ma hanno bisogno di stare seduti alla scrivania a fare la lezione. Questo modello ha una base resistente, rivestimento in tessuto traspirante e la possibilità di regolare l’altezza della seduta per adattarsi a diverse stature e differenti ripiani di lavoro.
5. Il comfort della sedia KENY per chi non si fermerebbe mai un secondo
È proprio difficile far restare fermo un bimbo iperattivo: ogni scusa è buona per alzarsi dalla sedia e lasciare l’esercizio di matematica a metà! Ma con la sedia KENY, anche i più irrequieti troveranno una seduta super comoda e staranno a sedere più volentieri. Infatti ha un’imbottitura spessa rivestita in morbido tessuto, ed è dotata di sostegno lombare perché tuo figlio possa mantenere una posizione corretta.
6. La sedia per scrivania ARTIUM, adatta ai più studiosi
Se lo studio si prolunga per varie ore, è consigliabile che i ragazzi possano contare su un modello di sedia adeguato, come ARTIUM. È una sedia regolabile con funzionalità avanzate per garantire la salute della schiena ed evitare le cattive posture; Ha un comodo sedile imbottito e lo schienale è dotato di meccanismo a contatto permanente. Adatta a un’età compresa fra i 4 e i 15 anni, è disponibilie in vari colori per tutti i gusti.
7. La fantasia corre veloce con RACER JUNIOR
Infine, per tutti i ragazzi amanti della Formula 1, presentiamo qui la sedia da studio RACER JUNIOR. È un modello ispirato al mondo delle auto da corsa: proprio come le sedie Gaming per i grandi, le sue forme imitano i sedili sportivi in ogni particolare, compresi gli occhielli della parte superiore. Anche i colori accesi rendono questa sedia per bambini davvero piena di grinta – come sempre, senza trascurare la comodità e l’ergonomia.
Commenti