Per bar e ristorazione, ma non solo: gli sgabelli design trovano un’infinità di usi anche in altri tipi di ambienti di lavoro. Infatti, il maggiore vantaggio nell’utilizzare uno sgabello è il notevole intervallo di regolazione dell’altezza: la seduta può superare gli 80 centimetri da terra. Lo schienale, quando presente, è di misura ridotta e lascia una grande libertà di movimento.
Gli sgabelli sono dunque ottimi da abbinare a banconi, tavoli alti e ripiani di lavoro regolabili. Oltre alla comodità di uno sgabello ergonomico per esempio, gli sgabelli design si distinguono per lo stile moderno: che si tratti del tuo ufficio, officina o laboratorio, non dovrai rinunciare alla qualità dell’arredamento.
Ti presentiamo di seguito alcuni modelli presenti sul catalogo di Sediadaufficio: sgabelli da lavoro e da bar con base fissa o con ruote, dalle diverse caratteristiche di seduta e con un design originale. Ad ognuno il suo!
- Sgabello da lavoro WORK MV
Il comfort è la parola d’ordine dello sgabello WORK MV: la morbida imbottitura e la forma ergonomica del sedile permettono di restare seduti varie ore, tanto che lo consigliamo a chi cerca un prodotto valido per l’intera giornata lavorativa.
È dotato di barra poggiapiedi, così anche quando lo alzi al massimo da terra potrai tenere le gambe in una posizione idonea. E grazie alla base con rotelle, spostarsi rapidamente per la stanza non sarà un problema.
- Sgabello di design STADY
Un modello senz’altro originale, lo sgabello STADY farà un’ottima figura anche in un locale o ambiente di lusso. Presenta un raffinato rivestimento bicolore, disponibile nelle varianti nero-bianco o bianco-nero, in pelle sintetica con cuciture a vista. La base circolare in alluminio croma con poggiapiedi assicura resistenza anche con un uso intensivo.
- Sgabello di design STADY con ruote
Se lo sgabello di design bicolore STADY ti aveva quasi convinto, ma hai bisogno di maggiore praticità d’uso, ecco allora il modello STADY CON RUOTE. Può sostenere un carico di peso fino a 100 kg ed è girevole a 360°. Puoi regolarne l’altezza fino a 56 cm da terra: per questo lo consigliamo anche come seduta per ragazzi, ottimo per arredare una cameretta moderna.
- Sgabello design CRETA da bar
Lo sgabello da bar CRETA è la seduta ideale se vuoi offrire comodità e design classico ai tuoi clienti o invitati. Sia il sedile sia lo schienale hanno una comoda imbottitura foderata in similpelle; in più lo sgabello è dotato di braccioli foderati. Trovi questo modello disponibile in tre colori – crema, nero o bianco – per poter rispondere a diverse esigenze di arredamento.
- Sgabello in pelle WORK
La forma dello sgabello WORK è proprio originale: il sedile in cuoio sintetico ricorda, nella forma, una sella da equitazione. Pensato per farti stare comodo e permettere la massima mobilità in ufficio, questo sgabello ha un’altezza regolabile fino a 85 cm da terra: pratico e resistente, ti accompagnerà per anni. Il suo design si integra bene in un ambiente di stile industriale o rétro.
- Sgabello da lavoro WORK 16
Se invece sei alla ricerca di un modello minimale, ti conquisterà la semplicità dello sgabello WORK 16. Non trascura la comodità: è fornito di anello poggiapiedi per riposare le gambe; il sedile è realizzato in schiuma poliuretanica, un materiale extra comodo e soffice.
- Lotto di 2 sgabelli design RONDO
Chiudiamo presentandoti il modello RONDO disponibile in lotti di due unità l’uno: uno sgabello dal design davvero superlativo. Combina uno schienale ad anello ad una morbida seduta rotonda, rivestita in pelle sintetica di colore bianco, per terminare con una moderna base in acciaio cromato completa di poggiapiedi. E il prezzo due in uno è un’occasione imperdibile.
Commenti